

Home / News / Ghost vincitore del German Design Award 2020
Ghost vincitore del German Design Award 2020
Siamo onorati di annunciare che il nostro Ghost ha vinto il prestigioso riconoscimento del German Design Award, concorso internazionale che identifica e presenta sul mercato tendenze di design uniche!
Ghost è tra i vincitori del premio categoria Gold per il 2020: un inedito lavabo in ceramica, perfetta sintesi tra design e funzionalità. Ghost, grazie al piano del fondo vasca che, spostandolo, apre alla doppia profondità, è un prodotto unico, in grado di combinare la funzionalità della lavanderia ad un lavabo di design.
Ghost ridisegna lo spazio, apre l’ambiente bagno a nuove prospettive, in cui elementi decorativi diventano spunto per infinite possibilità progettuali.
Un prodotto che interpreta al meglio le esigenze di un mercato sempre alla ricerca di innovazione e design.
Promosso dalle più alte autorità che rappresentano i nuovi sviluppi nell’industria del design tedesca, il German Design Award è uno dei riconoscimenti più prestigiosi per i designer di tutto il mondo. Il premio è stato stabilito nel 1953 su iniziativa del German Bundestag, il Parlamento tedesco. Ma è il German Design Council che concede questo ambito riconoscimento; il GDC è uno dei centri leader nel mondo per quanto riguarda il brand management e la comunicazione nel campo del design.
Chi può accedere alla possibilità di ricevere l’importante premio? Possono partecipare solo coloro che vengono nominati dal panel Design Innovation Product Scouting del German Design Council o dai suoi suoi membri fondatori. L’esclusivo network dei membri fondatori include associazioni di design, designer, imprenditori e rinomate aziende del settore.
https://www.german-design-award.com/en/the-winners/gallery/detail/27692-ghost.html

